World Console
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Zack e Wiki:il Tesoro del pirata Barbaros (Topic ufficiale)

2 partecipanti

Andare in basso

Zack e Wiki:il Tesoro del pirata Barbaros (Topic ufficiale) Empty Zack e Wiki:il Tesoro del pirata Barbaros (Topic ufficiale)

Messaggio  David Hero Dom Mar 16, 2008 9:43 am

L'avventura in questione prende vita in un ambiente piratesco davvero affascinante. Qui incontreremo il giovane capitano Zack che, insieme alla sua scimmietta volante e dotata di poteri magici, dovrà affrontare mille peripezie per raggruppare tutti i pezzi dello scheletro del pirata Barbaros su cui grava una potente maledizione. Solo trovando tutte le parti potremo sciogliere il maleficio e ottenere la sua leggendaria nave in premio, dopo essere arrivati sull'isola in cui è nascosta. Un titolo che potrebbe sembrare a prima vista un classico platform 3D e che invece stupisce e spiazza tutti presentando una serie di livelli in cui la materia grigia avrà un'importanza assoluta.
Zack e Wiki:il Tesoro del pirata Barbaros (Topic ufficiale) L10864648
David Hero
David Hero
Admin

Numero di messaggi : 173
Età : 30
Località : Campo di sterminio di locuste
Data d'iscrizione : 08.03.08

https://worldconsole.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Zack e Wiki:il Tesoro del pirata Barbaros (Topic ufficiale) Empty Re: Zack e Wiki:il Tesoro del pirata Barbaros (Topic ufficiale)

Messaggio  Maxim Dom Mar 16, 2008 1:08 pm

All'inizio di ogni stage non dovremo mai cercare la locazione del tesoro contenente una parte del pirata maledetto, ma il modo per raggiungerlo. Capiterà di vedere il forziere in un luogo apparentemente irraggiungibile, ma via via che si useranno gli oggetti giusti nei posti giusti, la via del successo si dipanerà davanti al giocatore attraverso una genialità che lascia basiti e soddisfatti dell’intuizione appena avuta. Non sempre gli oggetti utili al ritrovamento dei tesori saranno già presenti nel livello, ma molti andranno “trovati” utilizzando il potere magico di Wiki che agitando il controller si trasformerà in una campana e con il suo suono trasformerà gli esseri viventi in oggetti. Così facendo i serpenti diventeranno lunghe pinze, le rane si tramuteranno in bombe, i cinghiali in martelli e le talpe in trivelle. Attenzione però, perchè il nostro pirata potrà portare con se solo un oggetto alla volta e spesso questo limite comprometterà il resto del livello se lo userete erroneamente nel posto sbagliato. La possibilità di rimanere bloccati è quindi assolutamente plausibile soprattutto nei livelli più avanzati dove le possibili azioni da compiere saranno molto più numerose. Questa caratteristica peculiare di questo tipo di giochi va tenuta presente da qualunque giocatore che preferisca l'azione veloce ed immediata rispetto ad una più lenta e riflessiva.
Non si pensi però che per proseguire nella storia si debba per forza di cose seguire il percorso virtuale imposto dai programmatori. Spesso accade che per raggiungere il tesoro in un particolare stage possa esistere più di una soluzione, favorendo la rigiocabilità di un titolo molto più profondo di quel che sembra. Inoltre un punteggio che tiene conto di varie qualità quali coraggio, immaginazione e ingegno offre un'ulteriore sfida nella sfida.
Maxim
Maxim
Principiante
Principiante

Numero di messaggi : 24
Età : 30
Località : Pakistran
Data d'iscrizione : 08.03.08

http://xbox-universo.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.