World Console
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Need for speed (Topic ufficiale) La serie

Andare in basso

Need for speed (Topic ufficiale) La serie Empty Need for speed (Topic ufficiale) La serie

Messaggio  David Hero Gio Mar 13, 2008 5:21 pm

Topic dedicato alla fantastica serie di automobili truccate, alte velocità, e corse contro il tempo con la polizia alle calcagne. La serie ha creato un altro episodio anche quest'anno il quinto per la precisione. In succesione dal più recente al più vecchio sono:
1 Need for speed Pro Street
2 Need for speed Carbon
3 Need for speed Most Wanted
4 Need for speed Underground 2
5 Need for speed Underground
Il più apprezzato dai videogiocatori è stato Most Wanted anche se dai vari rencesori di giochi hanno vlautato Need for speed Underground come il migliore con una media voto di quasi 9. Io sto dalla parte dei giocatori perchè anche a me è piaciuto moltissimo Need for speed Most Wanted Smile Smile Smile ... e lo dico da vero intenditore dato che posseggo per diverse console (ma li posseggo) dal primo episodio della serie al quarto...ho deciso di non acquistare l'ultimo perchè il fatto che la serie ha decio di svolgere gare su pista senza libertà di movimenti in città non mi è piaciuto... Mad Mad infatti la EA Sports ha deciso che dal prossimo episodio la serie tornerà alle sue origini Very Happy Very Happy quindi di nuovo tuning, gare su strada e fuori strada e fughe dalla polizia... cheers cheers
Need for speed (Topic ufficiale) La serie Cop2%5CPC%5CCDGI2506 Need for speed (Topic ufficiale) La serie 51230E7DF2L._AA280_ Need for speed (Topic ufficiale) La serie Need-for-speed-most-wanted-278761 Need for speed (Topic ufficiale) La serie Need-for-speed-carbon-619394
David Hero
David Hero
Admin

Numero di messaggi : 173
Età : 30
Località : Campo di sterminio di locuste
Data d'iscrizione : 08.03.08

https://worldconsole.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.